Costi e borse
di studio


La quota d’iscrizione per l'edizione 2023/2024 è pari a 3.900,00 Euro. Per iscrizioni entro il 15 novembre 2023 riduzione di 300 euro sulla quota.

La quota d’iscrizione per l'edizione 2023/2024 è pari a 3.900,00 Euro. Per iscrizioni entro il 15 novembre 2023 riduzione di 300 euro sulla quota.

Il versamento della quota di iscrizione avverrà in tre rate:

  • I rata € 2.000,00 all’atto dell’immatricolazione
  • II rata € 1.600,00 entro il 15/04/2024
  • III rata € 300,00 entro il 14/06/2024 (per coloro che inoltrano la domanda di iscrizione entro il 15 novembre 2023 è prevista un’esenzione della quota di iscrizione di € 300,00 e pertanto non pagano la III rata)
  • Data oltre la quale la non regolarizzazione della contribuzione implica la mancata iscrizione: all’atto dell’immatricolazione
  • Norme di rimborso nel caso di rinunce o mancata regolarizzazione della contribuzione: in caso di rinuncia lo studente dovrà comunque versare l’intera quota di contribuzione e non avrà diritto ad alcun rimborso.

Si segnala inoltre che, oltre la quota di iscrizione, lo studente dovrà versare le quote accessorie pari a € 17,50 relative a imposta di bollo assolta in maniera virtuale, tassa per i diritti SIAE, secondo quanto previsto dal regolamento Tasse e Contributi 2023-2024 dell'Ateneo.

Il Master potrà essere avviato a condizione che venga raggiunto il numero minimo di 16 allievi.

Il Comitato Scientifico, con decisione motivata, può in deroga attivare il Master con un numero di iscritti inferiore, fatta salva la congruenza finanziaria.

Per chi non ha la possibilità di frequentare l'intero percorso formativo, è possibile l'iscrizione ai singoli moduli del Master. Per ulteriori informazioni visitare la pagina "Iscrizioni ai singoli moduli".

 

Agevolazioni e borse di studio

Al fine di agevolare il pagamento della quota di iscrizione gli studenti in possesso dei requisiti di onorabilità creditizia possono richiedere un prestito ad honorem di Euro 5.000 erogato da UniCredit Banca.

CLICCA PER SCARICARE LA DOCUMENTAZIONE ILLUSTRATIVA. Per informazioni circa le modalita' di richiesta e' possibile rivolgersi alla Segreteria Master COREP.

Le informazioni su eventuali bandi di concorso pubblicati dall'INPS per l’assegnazione di contributi a sostegno della frequenza di Master universitari di I e II livello per dipendenti pubblici o figli di dipendenti pubblici saranno pubblicati su questa sezione del sito.

 

 

 


 

  • COREP - Lungo Dora Siena 100, 10153 Torino – Italia
  • Telefono : +39 011 670.86.14 - Fax +39 011 663.77.22 - formazione@corep.it
  • www.corep.it

Ti informiamo che, per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo Sito sono utilizzati dei cookies. Cliccando su “Accetto ” o continuando la navigazione saranno attivati tutti i cookies specificati nell' Informativa estesa ai sensi dell’art. 13 del Codice della privacy. Per scoprire come utilizziamo i cookie e come cancellarli privacy policy.

  Accetto i cookie da questo sito.